Cazzi Miei

Monday, September 03, 2007

Chissà poi perchè...

Noi, Ragazzi della Villa Benvenuti, venerdì scorso abbiamo messo in piedi un evento notevole, "Tutta mia la Città 2007" in centro a Formigine; riassumo brevemente: abbiamo sfidato noi stessi proponendo "il polpettone più grande del mondo", 80 Kg di abbondanza offerti alla folla intervenuta, concerto dei Rio (un gruppo che a me personalmente non piace, ma ha un bel seguito di fans; c'era gente da Roma, Napoli, Bergamo e altre città in Italia), La Strana Coppia di Radio Bruno ha riempito la serata con le gag di Gualdi e Socio contribuendo ad alimentare la già folta massa di persone intervenute; per rifocillare i presenti abbiamo anche allestito un grosso stand enogastronomico che ha lavorato tutta sera.

N.B. Il centro è stato pieno, ma pieno nel senso che dovevi muoverti a gomitate, dalle 21 alle 24.

A questo punto interviene la mia perplessità: per quale motivo, avendo fatto arrivare a Formigine tutta questa gente e avendo aperto il settembre formiginese in maniera direi egregia, dopo aver spiegato eloquentemente all'inviato in loco sul giornale hanno scritto: "L'Avis Formigine sfama una piazza"? Nominando solo due persone delle oltre 30 coinvolte! O fai tutti i nomi o non ne fai nessuno...

Per non parlare poi di tutto quello che è avvenuto prima... è mancato poco che non ci mettessero neppure nel Settembre Formiginese, solo quando si sono resi conto della mole dell'avvenimento hanno detto: "Per motivi di sicurezza dobbiamo farvelo fare in centro". Geniale.

Una cosa è certa, la consapevolezza di aver organizzato e allestito un evento simile è tutta nostra e non ce la toglieranno di certo.

La gratitudine non è certo figlia della politica, anzi, è decisamente di una carica opposta.

Grazie di cuore.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home