Cazzi Miei

Thursday, July 27, 2006

Scuse di Cossiga alla Francia

Il nostro senatore a vita on. Farncesco Cossiga poco dopo la finale dei mondiali di calcio si è scusato a nome degli Italiani (sicuramente non sotto mia delega e immagino di nessun altro cittadino italiano) inviando una lettera a Chirac e al presidente algerino; io gli ho mandato un'email esprimendo il mio disappunto(per quanto possa contare), la pubblico qui sotto:

Oggetto: lettera di scuse??

Spett.le sen Cossiga,

sono un ragazzo di 24 anni e non sono per nulla d'accordo con la sua lettera di scuse inviata ai presidenti di Francia e Algeria, per quanto possa contare il mio parere. Secondo me dovrebbe scusarsi Chirac al limite per l'antisportività dimostrata dalla maggior parte dei suoi cittadini e per l'onoreficenza attribuita a Zidane dopo un gesto che nulla ha di sportivo; non giustifico sicuramente Materazzi, ma chi reagisce agli insulti con la violenza è sicuramente in torto (sono stato educato a non rispondere alle provocazioni credo giustamente e civilmente).

Cordiali Saluti,
Simone Bartolacelli.


questo è l'indirizzo email dell'on. Cossiga:
cossiga_f@posta.senato.it

0 Comments:

Post a Comment

<< Home